MAUS XTIN KLEIN | La sicurezza antincendio in cucina

Vai all'articolo

Blog MAUS

Qui potrai trovare articoli informativi, novità, interviste e molto altro sui prodotti antincendio MAUS. Con questo blog vogliamo fornirvi uno strumento di approfondimento su un argomento importante come la sicurezza e la prevenzione contro gli incendi.

MAUS XTIN KLEIN | La sicurezza antincendio in cucina

25 gennaio, 2023
Può capitare che indaffarati nella preparazione di un buon pasto per un’occasione speciale, ci dimentichiamo di porre la dovuta attenzione ai fornelli e tac si sviluppa un incendio. 

MAUS SALONE DEL CAMPER 2021

25 gennaio, 2023
Manifestazione internazionale e punto di riferimento per chi ama la vita en plein air. È anche la mostra di uno stile di vita, la festa di tutta la famiglia, la fiera di chi fa della vita indipendente e all'aria aperta una ragione d'essere. Vi aspettiamo a Parma dall'11 al 19 settembre 2021, dove saremo presenti allo stand I 033, padiglione 02.
Testimonianze

Studio Medico Parma equipaggiato con dispositivi MAUS Xtin Klein e MAUS Stixx

25 gennaio, 2023
Estintore-maus-studio-medico
Negli ambienti dove si lavora bisogna avere la massima attenzione un po’ per tutto quello che può succedere. Ho conosciuto MAUS perché sono un curioso e ho scoperto che è estremamente utile. Nel nostro campo utilizziamo tanta tecnologia, molto costosa. MAUS non danneggia le componenti elettroniche e non lascia residui.
Testimonianze

Gli estintori portatili della Protezione Civile

25 gennaio, 2023
Un estintore di questa categoria, come MAUS Xtin Klein, portatile ed efficace con il vantaggio di diminuire i danni in caso di utilizzo è assolutamente fondamentale per quanto riguarda un precoce intervento in caso di principi di incendio.
Approfondimenti

MAUS STIXX | Sticker antincendio per quadri elettrici

25 gennaio, 2023
Maus Stixx è finalmente arrivato in Italia. Si tratta dell'unico sistema di prevenzione per gli incendi presente sul mercato che si auto attiva raggiunta la temperatura di 380° sprigionando un aerosol di potassio ecocompatibile senza lasciare residui. Grazie alla sua forma compatta Maus Stixx è facile da applicare e garantisce protezione per 5 anni. 

MAUS STIXX PRO

25 gennaio, 2023
Le caratteristiche uniche di MAUS Stixx Pro lo rendono una soluzione più intelligente per quadri elettrici più grandi. Ciò è dovuto alla temperatura di attivazione inferiore e alla diffusione al 100% dell'agente estinguente una volta attivato. 

Rimani aggiornato sui prodotti MAUS

Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie, aggiornamenti e offerte sui prodotti e accessori MAUS.